GALENIC balsamo Suprema corpo Comfort pot 200ml

GALENIC balsamo Suprema corpo Comfort pot 200ml

Balsamo per il corpo denso, ricco e cremoso, che nutre la pelle secca e lascia una piacevole sensazione di comfort.

35,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Un balsamo cremoso e delizioso. Una polvere fragranza floreale orientale. Nel suo cuore un soffice velo di bianco gelsomino, magnolia e argan, identificato da note più intense di vaniglia, fava tonka e legno di cashmere. La principale risorsa - Olio di Argan Galénic ricco di acidi grassi essenziali, nutre e protegge i beni complementari barriera cutanea - nutriente olio di cartamo - nutriente olio di cocco - Burro di Karité Nutriente - Vitamina E antiossidante formulazione Per creare ultra-ricchi cura che diventa sottile e leggero per l'applicazione, il formulatore maestro ha sviluppato un farmaceutica "nuova generazione": una struttura termosensibile che si scioglie immediatamente a contatto con la pelle sotto l'azione del calore.


Istruzioni per l'uso

Applicare su tutto il corpo dopo il bagno o quando la pelle è secca, sottolineando zone particolarmente secche e ruvide come gomiti e ginocchia. Ideale per pelli secche e molto secche, con sensazioni di oppressione e disagio, o in inverno, quando la pelle ha bisogno di più.


Composizione

Water (Aqua), Butyrospermum parkii (Shea) burro (Butyrospermum Parkii burro), Carthamus tinctorius (cartamo) olio di semi (Carthamus olio di semi di tinctorius), Cocos nucifera (cocco) Olio (Cocos nucifera olio), glicerina, olio di Argania spinosa kernel, Cetearyl Alcohol, etilesanoato cetearyl, esteri cetilico, tocoferil acetato, estratto argania spinosa, benzil benzoato, salicilato di benzile, beta-sitosterolo, BHT, glicole caprylyl, citronellolo, cumarina, fosfato bisodico, fragranza (profumo), geraniolo, esile cinnamal, isopropil miristato , limonene, linalolo, pentilen glicol, poliacrilato-13, poliisobutene, polisorbato 20, potassio fosfato, rosso 40 (CI 16035), sodio Cetearyl solfato, idrossido di sodio, acido sorbico, isostearato di sorbitano, tocoferolo, Giallo 5 (CI 19140).


Indicazioni

Idratante per il corpo Balm.