BAYER Drontal P XL 2 compresse

BAYER Drontal P XL 2 compresse

Tablet segnato, cane antielmintico.

16,80€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Tablet segnato, cane antielmintico. Wormer combinando 3 antielmintici per ottenere una dose singola spettro completo. Packaging: blister, scatola di cartone. uso veterinario. Elenco II. Per essere forniti solo su prescrizione medica.


Istruzioni per l'uso

Via di somministrazione: orale. Somministrati in un'unica dose, la dose di 15 mg febantel, pirantel embonato 5 mg e 5 mg di praziquantel per kg di peso corporeo, come segue: 17.5 kg cane: 1/2 compressa. Dog tra 17,5 e 35 kg: 1 compressa. Dog tra 35 kg e 52,5 kg: 1 compressa ½. Dog tra 52,5 kg e 70 kg: 2 compresse.


Composizione

175 mg praziquantel, pirantel embonato 175 mg, 525 mg febantel eccipienti qs una compressa da 2310 mg.


Indicazioni

Disturbi Febentel a parassiti sensibili, pyrantel e praziquantel. In uno cani parassita. trattamento curativo di infestazioni da nematodi gastrointestinali e adulti immaturi (vulpis Trichuris, Ancylostoma caninum, Uncinaria stenocephala, Toxocara canis, Toxascaris leonina) e la tenia gastrointestinali mature e immature (Taenia spp. caninum Dipylidium). Non somministrare a cagne gravide durante le prime quattro settimane di gestazione. Non somministrare in concomitanza con un altro vermifugo contenente piperazina come principio attivo.