CLINICA FOR MEN ™ Shave Gel di Aloe 125ml

CLINICA FOR MEN ™ Shave Gel di Aloe 125ml

Grazie al suo elevato contenuto di Aloe, lenisce e idrata il gel pelle. E le condizioni e ammorbidisce i capelli per facilitare il passaggio del rasoio.

18,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Blu gel, si emulsiona in una schiuma bianco-crema, fine e densa. Con il suo alto contenuto di Aloe, noto per le sue proprietà lenitive e idratanti, colpisce la barba, tra cui la più difficile e ammorbidisce per prepararsi per la rasatura. E 'facilmente risciacquato con acqua tiepida, lasciando una piacevole sensazione di nitidezza e freschezza.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare quotidianamente sulla pelle pulita. Bagnare la zona da rasare. Prendete un ciuffo di panna nelle vostre mani e strofinare. Applicare sul viso e massaggiare nella direzione opposta della crescita dei capelli e la barba in direzione della crescita dei capelli. Sciacquare la lama frequentemente sotto acqua calda per evitare che il rasoio è ostruito. Sciacquare bene e asciugamano asciutto. Quindi applicare il tuo dopobarba formula


Composizione

Water \ Aqua \ acqua, acido palmitico, trietanolammina, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Isopentano, acido stearico, acido miristico, Sorbitolo, glicole propilenico isostearato, Hydroxyethylcellulose, Isobutano, Polyquaternium-7, ialuronato di sodio, butilene glicol, PEG-12 laurato, idrossipropilcellulosa , Disodium EDTA, fenossietanolo, Rosso 33 (Ci 17200), Blu 1 (CI 42090). Questo elenco può cambiare nel tempo. Si prega di fare riferimento alle informazioni sulla confezione del prodotto per ricevere l'elenco degli ingredienti più attuali.


Indicazioni

Lenisce e idrata. Condizioni e ammorbidisce la barba. Preparatevi alla rasatura.