Caudalie Divina Carnagione Polvere buona miniera di minerali in polvere compatta con 10g specchio

Caudalie Divina Carnagione Polvere buona miniera di minerali in polvere compatta con 10g specchio

Ottenere la vostra pelle un'estate bagliore tutto l'anno, con il diritto-miniera di polvere Caudalie Teint Divin.

16,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Opaco in polvere a base di forma combinata con pigmenti minerali, buona matita polvere Caudalie Teint Divin migliora il tono della pelle e dà una buona eccezionale splendore.


Istruzioni per l'uso

Applicare la polvere ai contorni del viso con una spazzola rotonda e premere gli zigomi, il ponte del naso, fronte e mento, picchiettando delicatamente.


Composizione

Talco, Magnesio Myristate * isopropilico isostearato *, Nylon-12, zinco stearato *, Glyceryl Caprylate *, Lauroyl Lisina * sorbato di potassio, silice, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Vitis Vinifera (Grape) olio di semi * Lecitina * * tocoferolo, palmitato di ascorbile * * gliceril stearato, gliceril oleato *, acido citrico, salicilato di benzile, idrossicitronellale, linalolo, Butylphenyl Methylpropional [+/- peut: CI 77019 (Mica), CI 77891 (biossido di titanio), CI 77491 ( ossidi di ferro), CI 77492 (ossidi di ferro), CI 77499 (ossidi di ferro)]. * Origine vegetale origine / Plant.


Indicazioni

La buona-miniera di polvere Caudalie Teint Divin è adatto a tutti i tipi di pelle, per trovare una carnagione opaca durevole e radiosa.