La Roche-Posay Toleriane correttore fluido # 15 Dore SPF25 tubo 30ml

La Roche-Posay Toleriane correttore fluido # 15 Dore SPF25 tubo 30ml

Fondotinta fluido, correttore, SPF25.

14,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Con una formula senza conservanti o profumi, il correttore fluido Toleriane si raccomanda di uniformare il colorito di tutti i tipi di pelle, anche sensibile. La sua busta consistenza facilmente e in modo uniforme la pelle e perfettamente nasconde le imperfezioni. La sua SPF filtro 20 protegge la pelle dai raggi UV. Una base di acqua termale di La Roche Posay, idrata e lenisce la pelle. Un acqua termale di La Roche Posay con lenitive e anti-liberi proprietà radicali. tessitura ultrafine, fragranza, conservanti. Non comedogenico, non acnegenic. Confezione: tubo di plastica.


Istruzioni per l'uso

Da applicare con un dito o con una spugna asciutta sulla pelle.


Composizione

L'acqua termale di La Roche Posay, eccipienti qb 100%. formula INCI: Aqua, cyclopentasiloxane, dimeticone, glicerina, poligliceril-4 isostearato, glicole pentilenico, cetilico PEG / PPG-10/1 dimeticone, esil laurato, solfato di magnesio, disteardimonium ectorite, C18-36 acido estere di glicol, glicerina etilesile, acrilati copolimero .


Indicazioni

Fotoprotezione e nascondendo le imperfezioni della pelle. Tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sensibile, pelli intolleranti, pelle con tendenza acneica, pelle danneggiata. Faccia.