ARKOPHARMA Gel effetto freddo tubo 150ml

ARKOPHARMA Gel effetto freddo tubo 150ml

Gel effetto freddo per gambe leggere.

8,60€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo gel è ideale per alleviare le gambe stanche e pesanti. Con la sua base di erbe formula e mentolo dà una sensazione di freddo per un sollievo immediato. Finisce gambe pesanti, questo gel con le gambe non si sarà mai sono apparsi come luce.


Istruzioni per l'uso

Massaggiare leggermente rendendo le rotazioni basse fino alla gamba. Questo gel non grasso può essere applicato Su calze o collant. Utilizzare 2 volte al giorno per un'azione ottimale. Tenere il prodotto in frigorifero per aumentare l'effetto di raffreddamento quando applicato. non utilizzare nelle donne in gravidanza o in allattamento. Non utilizzare su pelle rotta e le mucose. Evitare il contatto con gli occhi. Lavare le mani dopo l'uso.


Composizione

Ingredienti: Aqua, alcol denaturato, glicole propilenico, mentolo, acrilammide / sodio acryloyldimethyl taurato copolimero, isoesadecano, polisorbato-80, canfora, etile mentano carbossammide, estratto di radice di Ruscus aculeatus, Hamamelis virginiana estratto di foglie vitis vinifera foglie estratto, estratto di Aesculus corteccia hippocastanum, clorfenesina, alcool benzilico, profumo CI 19140, CI 42090, CI 15985.Composizione: Complesso di estratti vegetali (scopa, amamelide, vite rossa, ippocastano): 20%Mentolo: 1%Canfora: 0,5%


Indicazioni

Effetto freddo. Per gli adulti.