Nutrisante Infusion bio drenante 20 bustine

Nutrisante Infusion bio drenante 20 bustine

Dente di leone, Meadowsweet, rosmarino, Lime Aubier

2,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Nutrisante Infusion bio sgocciolatoio è un complesso che combina l'alburno di calce, prati e dente di leone contribuendo così al mantenimento delle funzioni di eliminazione renale ed epatica. Rosemary ha azione antiossidante.


Istruzioni per l'uso

Infondere 1 bustina di tre minuti in acqua dolce. Bere 3 a 4 bicchieri non giorno, dopo ogni pasto.


Composizione

Calce alburno (37,5%), prati, rosmarino (18,8%), dente di leone (18,8%) / 100% di ingredienti sono da agricoltura biologica.


Indicazioni

Nutrisante Infusion bio drenante 20 bustine contiene i seguenti elementi: Lime: - Naturalmente fonte di antiossidanti - supporta le funzioni di escrezione dei reni - supporta la funzione epatica e biliare Tarassaco: - Supporta il corretto funzionamento del tratto intestinale - Supporta benessere gastrointestinale -intestinal - partecipa al corretto funzionamento del sistema urinario - contribuire al corretto funzionamento del fegato e della cistifelleaMeadowsweet: - tradizionalmente usato nella rimozione corpo funzioni rosmarino: - Tradizionalmente utilizzato per aiutare la digestione - Tradizionalmente usato per aiutare la rimozione del rene - sostiene il fegato e biliare funzionamento Aubier calce: - Supporti fegato e biliare