Cinque cinque kit di trasformazione dell'ambiente anti-pidocchi e lendini

Cinque cinque kit di trasformazione dell'ambiente anti-pidocchi e lendini

Questo kit contiene:  - 1 lavanderia additivo 150ml - 1 ambiente Spray 250ml

17,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo kit contiene un additivo per bucato che consente un dosaggio 50ml rimuovere pidocchi e lendini da 30 ° C mantenendo il tessuto delicato. E un ambiente a spruzzo per tutti o ingombranti elementi che non passano macchina.


Istruzioni per l'uso

Pidocchi e lendini additivo per bucato 150ml:  Aggiungere 50 ml di additivo detergente (una dose da 50 ml) è il tappo dosatore completamente riempito) direttamente nel vano detergente con il solito detersivo. Avviare il programma di lavaggio. L'additivo lavanderia è anche a basse temperature, da 30 ° C, indipendentemente dal programma della macchina. Poi mettere i vestiti ad asciugare, come al solito. Spruzzo Ambiente 250ml: Applicare la soluzione sulle superfici fino a quando sono leggermente umido (20 spray per metro quadrato = 20 ml), lavare le mani. Lasciate riposare soluzione ed asciugare per circa 30 minuti. Aspirare o pulire la superficie per rimuovere lendini e pidocchi morti.


Composizione

Additivo per bucato: Contiene geraniolo 0,2% (m / m) - CAS 106-24-1, Pareth-6, Profumo (mix di oli essenziali derivati) Spray Ambiente: Contiene geraniolo 0,05% (m / m) - CAS 106-24-1 Prodotti uso Biocode (TP18 - Insetticida)


Indicazioni

Kit pidocchi e lendini.