250ml speciale ambiente aerosol Pouxit

250ml speciale ambiente aerosol Pouxit

Lo spray ambiente speciale Pouxit aiuta a rimuovere i pidocchi e lendini sui tessili, biancheria da letto, divani ...

9,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Durante un'infestazione di pidocchi è comune per la trasmissione tramite i divani rendono seggiolini oggetti materasso .... L'ambiente Pouxit spray è fatto per questo. Con 4 sostanze attive spruzzo ambiente speciale Pouxit elimina pidocchi e lendini su tutti gli oggetti di uso quotidiano che possono essere infestavano. Trasmissione di pidocchi e può essere eliminata.


Istruzioni per l'uso

- Non spruzzare vicino gli animali a sangue freddo o gatti. - Spray da una distanza di 30 cm - Il pezzo trattato dovrebbe essere asciutto per circa 10 minuti e poi lasciate riposare per 1 ora. - poi pulire la zona trattata da succhiare pidocchi e morto lento. - Riapplicare se necessario. - Non superare una sola applicazione al giorno.Precauzioni: - tessile lavabile in lavatrice non deve essere trattata. - Si consiglia di spruzzare il prodotto in presenza di asma. - Non spruzzare sui capelli o sul cuoio capelluto.


Composizione

Permetrina, piretrine, piperonilbutossido: potenzia l'effetto di permetrina e piretrine (S) -methoprene: inibire la crescita delle larve.


Indicazioni

Spray ambientale per rimuovere i pidocchi e lendini.