URGOK2 caviglia benda piccola 18-25 cm / 10 centimetri di larghezza lotto 2 bande

URGOK2 caviglia benda piccola 18-25 cm / 10 centimetri di larghezza lotto 2 bande

Venose bistrati sistema di compressione.

17,23€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Consiste di 2 strisce di diversa natura: indicati nel trattamento delle ulcere venose IPS (0,8) e edema associato insufficienza venosa cronica. La band Ktech (banda bianca) è a contatto con la pelle. È elastico (tipo nastro breve tratto) con una media di 75% estensibilità: fornisce compressione, protezione e assorbimento. Per quanto riguarda la striscia KPremere (banda di colore carne), è (banda tipo lungo allungamento) resiliente con un'estensibilità media di 160%: mantiene la benda in posizione e fornisce la pressione aggiuntiva necessaria per ottenere la pressione terapeutica. Grazie al "Sistema a pressione" si chiede il vostro spogliatoio in modo sicuro (mantenendo la pressione fino a 7 giorni sulla gamba senza scivolare e senza rinnovo). Media terapeutico pressione consigliata 40 mmHg.


Istruzioni per l'uso

Leggere attentamente le istruzioni. Applicando Urgo Ktech: 1 Urgo Ktech applica alla base delle dita da due torri di ancoraggio senza stiramento. La calibrazione deve essere posizionato verso la coscia. 2 continua da una figura "8" alla caviglia tirando il nastro fino l'ellisse diventa un cerchio. Assicurarsi di coprire il tallone. 3 fino al ginocchio eseguendo spirali con una sovrapposizione del 50%, in modo tale che il modello di calibrazione della bobina precedente sia appena coperto dallo strato successivo, e sempre allungando fino dell'ellisse diventa un cerchio. 4 un dito finisce sotto il ginocchio, tagliare qualsiasi nastro in eccesso e fissare con un cerotto. Applicando Urgo KPremere: 1 si applicano Urgo KPremere sopra UrgoKTech con lo stesso metodo di iniziare un dito sopra Urgo Ktech e ning un dito sotto Urgo Ktech solo anno Urgo Ktech è in contatto diretto con la pelle. 2 Tagliare il nastro in eccesso e premere delicatamente le mani sulla Urgo KPremere per garantire una buona adesione del nastro su se stesso e quindi una buona prestazione del sistema.


Composizione

Banda Ktech (bianco): cotone, viscosa, poliestere. Supporto: elastan poliammide. Fascia KPremere (color carne): acrilica, poliammide, elastan, materiale coesivo contenente lattice naturale.


Indicazioni

Medicazione specifica.