Carboidrati XLS Medical ostruisce Box 60 compresse

Carboidrati XLS Medical ostruisce Box 60 compresse

Dispositivo medico dimagrante

25,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

XL-S MEDICAL carboidrato Blocker aiuto r educing assorbimento fino al 66% di carboidrati complessi e ridurre il giro vita 8 centimetri 4 settimane (2) I prodotti di dispositivi medici raggio XL-S sono medico.


Istruzioni per l'uso

Dosaggio: 2 compresse 3 volte al giorno (prese con un bicchiere pieno di acqua prima di ogni pasto). Non superare 6 compresse al giorno.


Composizione

XL-S MEDICAL carboidrato Blocker contiene i seguenti elementi: Un componente brevettata di origine vegetale: la PhaseliteTM è una glicoproteina OGM complesso di derivazione vegetale, da fagioli bianchi che riduce l'attività dell'enzima alfa-amilasi responsabile per digerire carboidrati complessi.


Indicazioni

XL-S MEDICAL carboidrato Blocker contiene i seguenti elementi: - riduce fino al 66% l'assorbimento dei carboidrati complessi (1) - riduce la strozzatura 8 centimetri 4 settimane (2)  I prodotti della gamma XL- S mediche sono dispositivi medici. Questi dispositivi medici di classe II sono regolati merci di salute che, sotto tale regolamento, CE 0481. Solo consigliato per gli adulti oltre 18 anni. Non adatto a donne in gravidanza o allattamento, e le persone con un BMI inferiore a 18,5. Leggere le istruzioni etichetta prima dell'uso. Chiedete al vostro farmacista. monitoraggio medico consigliato. Produttore: InQpharm - Distributore: Laboratoires Omega Pharma Francia. * Che il legante grasso. InQpharm Group (2013). In doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo, indagini cliniche multi-centrato per valutare, la sicurezza e l'efficacia di PQI-VV-102 nella riduzione del peso corporeo in soggetti in sovrappeso e obesi. (Pp. 1-20) (1) Vinso Joe A. et al. Indagine di un inibitore amilasi è l'assorbimento del glucosio umana consumo dopo-amido. L'Open nutraceutici, 2009, 2, 88 - 91. (2) Udani J et al. Bloccare l'assorbimento dei carboidrati e perdita di peso: una clinica con un proprietario bianco fractionnal estratto di fagiolo.