Dodie Salviette detergenti delicata pelle-lenitivo 3 in 1 sede, faccia e la mano salviette 70

Dodie Salviette detergenti delicata pelle-lenitivo 3 in 1 sede, faccia e la mano salviette 70

Salviette detergenti e sedile, viso e le mani ultra-soft per il bambino. Paraben, alcool, fenossietanolo. Il asciuga la hypoallaergénique Dodie per una toilette delicatamente rispettando la pelle sensibile bambino.

2,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Salviette Dodie pulizia sono ultra-morbida e perfettamente pulisce la pelle del bambino senza irritare. Arricchito con estratto di cotone e aloe vera che si adattano perfettamente alla pelle sensibile del bambino e aiutano pulire il sedile, viso e le mani mentre protegge la pelle dalla secchezza o irritazione. La pelle del vostro bambino è così pulito, fresco e idratato. Senza risciacquo.


Istruzioni per l'uso

Uso esterno. Chiudere sempre la borsa dopo l'uso per mantenere le salviette.


Composizione

Aque, glicerina, benzoato di sodio, clorfenesina, sapore, polisorbato 20, idrossietil acrilato / sodio acryloyldimethyl taurato copolimero, olio di mandorle dolci polygyleryl-4 esteri, disodio EDTA, isoesadecano, succo di aloe foglia barbadensis, cloruro di sodio, glicole propilenico, acido citrico, polisorbato 60, Gossypium estratto di semi herbaceum, sorbato di potassio, isostearato di sorbitano, acido sorbico.


Indicazioni

Nettoayantes salviette per neonati.