URIAGE Bariésun SPF30 spruzzo opacità 200 ml

URIAGE Bariésun SPF30 spruzzo opacità 200 ml

Asciugatrici Haze SPF30. Applicazione facile e veloce. asciutta al tatto.

11,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa nebbia ultraleggero è stato progettato per la luce per la pelle scura. Previene secchezza della pelle e fornisce un'elevata protezione contro i raggi UVA e UVB. La sua applicazione è facile e veloce grazie al suo flusso di aerosol. La sua texture invisibile e rapidamente assorbito garantito un finale secco e non appiccicosa.


Istruzioni per l'uso

Agitare bene prima dell'uso. Prima dell'esposizione generosamente a spruzzo. Riapplicare frequentemente, specialmente dopo la sudorazione, il nuoto o spugna. Non spruzzare direttamente sul viso; spruzzare prima nel palmo della tua mano, poi applicare su viso. Anche ben protetta per ridurre al minimo l'esposizione. Non esporre i neonati ei bambini piccoli alla luce diretta del sole. Utilizzare in aree ben ventilate. Non inalare intenzionalmente.


Composizione

Butano, Aqua (acqua), cyclopentasiloxane, etilesile, metossicinnamato, dicapryrlyl etere, isobutano, cyclohexasiloxane, dipolyidrossistearate, butile metossidibenzoilmetano, glicerina, sodio tetrasodio EDTA, acido citrico, idrogenato POLYDECENE, tetraisopalmitate absorbyl.


Indicazioni

Sun Care SPF30