PROCARE SALUTE LadyFlor vaginosi compresse vaginali 10x3g

PROCARE SALUTE LadyFlor vaginosi compresse vaginali 10x3g

Inibisce l'aspetto, l'installazione o la diffusione di infezioni vaginali (incluse vaginosi batterica compresa ricorrente).

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ladyflor vaginosi grazie al suo contenuto gomma tara (un agente gelificante mucoadesivo) contribuisce a creare una barriera fisico-meccanico con un duplice effetto: protettivo (riduce la possibilità di contatto / adesione microrganismi patogeni difficile l'épihélium vaginale) e idratante generalmente irritato vaginale integrità della mucosa epiteliale e che viene alterata durante episodi di ds vaginosi batterica. Inoltre, l'acido citrico e bicarbonato di sodio specifico in quantità che entrano in contatto con i prodotti flusso vaginale anidride carbonica (CO2) che aiuta diminuzione del pH vaginale, che impedisce la specie sviluppo e vegetali agenti patogeni. L'effetto barriera è esaltata dalla presenza di due microrganismi che completano l'azione di gomma di tara (Lactobacillus fermentum e Lactobacillus rhamnosus). Anche il leggero effetto effervescente tavoletta garantisce una distribuzione uniforme dei microrganismi su tutta la superficie della mucosa vaginale, che contribuisce alla rapida integrazione del prodotto nella flora batterica locale. Conseguentemente Ladyflor vaginosi è considerata efficace nel trattamento / prevenzione di vaginosi batterica (in particolare durante le fasi acute di recidive).


Istruzioni per l'uso

Una compressa al giorno da introdurre più profondamente possibile in vagina, preferibilmente al momento di coricarsi. Seguire traiteement per 7 giorni consecutivi, e quindi estendere utilizzando i restanti 3 compresse come una compressa ogni 3 giorni. Trattamento preventivo consigliato: una compressa a settimana per 8 settimane di trattamento.Non somministrato per via orale.


Composizione

Acido citrico, bicarbonato di sodio, gomma di tara; Lactobacillus fermentum LF15 (DSM 16955), lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981); Arabinogalattano, frutto-oligosaccaridi; cellulosa microcristallina; idrossipropil cellulosa; anidro calcio idrogeno fosfato; gliceril beenato, magnesio stearato, saccarosio palmitato.


Indicazioni

Questo prodotto non è somministrato per via orale. Tenere fuori dalla vista o dalla portata dei bambini. Prima di utilizzare il prodotto, consultare il medico o il farmacista. Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se si notano segni di deterioramento o se la casella è aperto. Se si dispone di effetti collaterali, si rivolga al medico o al farmacista. Immagazzinato in un luogo asciutto al riparo dalla luce, ad una temperatura massima di 35 ° C. La data di scadenza si riferisce ad un prodotto conservato in buone condizioni, in una scatola intatta. Leggere le avvertenze e le modalità di somministrazione.