PROCAREHEALTH LadyFlor 10 compresse vaginali di 1,3 g

PROCAREHEALTH LadyFlor 10 compresse vaginali di 1,3 g

Fruttooligosaccaridi, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus acidophilus

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

PROCAREHEALTH LadyFlor 10 compresse vaginali di 1.3g è un dispositivo medico che ha una modalità unica duplice azione di combinare effetto probiotico selezionati per il loro effetto contro Candida ceppo ed azione meccanica privare Candida ossigeno e prevenire la loro adesione.


Istruzioni per l'uso

Inserire la tavoletta più profondamente possibile nella vagina vagina, preferibilmente al momento di coricarsi. Trattamento di candidosi vulvovaginale: 1 compressa vaginale la sera per 5 giorni e poi continua con una compressa ogni 3 giorni con le compresse rimanenti. Forme recidivanti di candidosi vulvo-vaginale: 1 compressa vaginale ogni altra notte per dieci giorni. Continuare il trattamento con 1 compressa alla settimana per 5 settimane. Possiamo anche consigliare preventiva continuare con 1 compressa alla settimana per le prossime 8 settimane.


Composizione

Acido citrico, bicarbonato di sodio, gomma di tara; lactobacillus acidophilus LA02 (DSM 21717), Lactobacillus fermentum LF16 (DSM 26956), arabinogalattano, frutto-oligosaccaridi, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, anidro calcio idrogeno fosfato, gliceril beenato, magnesio stearato, saccarosio palmitato.


Indicazioni

PROCAREHEALTH LadyFlor 10 compresse vaginali di 1,3 g contiene i seguenti elementi: Fruttooligosaccaridi: - migliora intestinale benessere. - Stimolare la crescita dei batteri buoni digestivi. - Aumentare l'assorbimento del magnesio. Lactobacillus fermentum: - Produzioni sostanze naturali che proteggono l'intestino di lieviti nocivi, in particolare Candida genere. - Contribuisce a ripristinare l'effetto barriera naturale della parete intestinale. - Promuove mantenimento dell'omeostasi intestinale. Lactobacillus acidophilus: - aiuta ripristino della microflora intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - Aiuta a ristabilire e mantenere la normale microflora vaginale e aiuta durante il trattamento dei disturbi genito-urinario. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario.