PHYSIOFLOR compresse vaginali 2 box

PHYSIOFLOR compresse vaginali 2 box

Naturale probiotico vaginale per eliminare il disagio intimo: irritazione, odore, prurito.

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Le compresse vaginali Physioflor contribuire a ripristinare la flora vaginale e quindi ridurre disagi intimi. Grazie ai loro contributi, nella vagina, Lactobacillus crispatus, physioflor permette ricolonizzazione ottimale di flora da questo grande sforzo ma anche molto fragile in caso di squilibrio. Physioflor in uso regolare sarà anche combattere contro le infezioni vaginali ricorrenti.


Istruzioni per l'uso

Per gli adulti Introdurre una compressa nella vagina prima di coricarsi, ripetuta 4 giorni dopo. Utilizzare profonda per via intravaginale. Non ingerire. Inumidire il tablet con un po 'd'acqua per facilitare l'introduzione. Per l'uso al di fuori delle regole, solo nella prevenzione o in aggiunta a un trattamento per intima squilibrio della flora. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se i sintomi persistono, consultare un medico.


Composizione

Una compressa mucoadesivo PHYSIOFLOR LP contiene almeno 109 Lactobacillus crispatus per compressa (IP174178 ceppo) rilascio prolungato. Altri ingredienti: latte in polvere, Fructo oligosaccaridi, glutammato di sodio, acido ascorbico, sodio tiosolfato, glucosio, lievito di birra, polisorbato 80, idrossipropil metilcellulosa (HPMC), stearato di magnesio, biossido di silicio.


Indicazioni

Compresse vaginali. naturale probiotico vaginale.