PHYSIOFLOR capsule vaginali casella 7

PHYSIOFLOR capsule vaginali casella 7

Naturale probiotico vaginale per eliminare il disagio intimo: irritazione, odore, prurito.

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Capsule vaginali Physioflor contribuiscono al ripristino della flora vaginale e quindi ridurre disagi intimi. Grazie ai loro contributi, nella vagina, Lactobacillus crispatus, physioflor permette ricolonizzazione ottimale di flora da questo grande sforzo ma anche molto fragile in caso di squilibrio. Physioflor in uso regolare sarà anche combattere contro le infezioni vaginali ricorrenti.


Istruzioni per l'uso

Inserire una capsula in vagina ogni giorno al momento di coricarsi per 7 giorni per rinnovare. Utilizzare profonda per via intravaginale. Non ingerire. Inumidire la capsula con un po 'd'acqua per facilitare la loro introduzione. Per l'uso al di fuori delle regole, solo nella prevenzione o in aggiunta a un trattamento per intima squilibrio della flora. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se i sintomi persistono, consultare un medico. L'uso durante la gravidanza e l'allattamento: Se si è incinta o sta pianificando una gravidanza, si deve consultare il medico prima di utilizzare PHYSIOFLOR. PHYSIOFLOR può essere usato durante l'allattamento.


Composizione

Vaginale capsula PHYSIOFLOR contiene 108 CFU per capsula Lactobacillus crispatus (IP174178 ceppo brevettato). Altri ingredienti: stearato di magnesio, latte in polvere, Fructo oligosaccaridi, glutammato di sodio, acido ascorbico, sodio tiosolfato, glucosio, lievito di birra, Polisorbato 80, capsula idrossimetil propylcellulose di origine vegetale.


Indicazioni

Capsule vaginali. naturale probiotico vaginale.