SUVEGEL ionico capsule vaginali scatola 10 capsule

SUVEGEL ionico capsule vaginali scatola 10 capsule

Capsule per problemi vaginali.

12,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Suvegel ionica è un trattamento con capsule vaginali per trattare le infezioni vaginali batteriche, fungine e virali. Limitare la colonizzazione microbica e contiene ialuronico idrati acido mucose. Confezione: scatola di cartone.


Istruzioni per l'uso

Inserire in vagina 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera prima di dormire. Pulire la zona intima prima dell'uso. Introdurre la capsula profondamente nella vagina. Repeat 1 due volte al giorno per 7 giorni. Per essere utilizzato al momento della comparsa dei sintomi (arrossamento, gonfiore, ulcere) prima della comparsa delle lesioni (prurito, bruciore, fastidio ...). Non è necessario avere un arresto dopo il trattamento di 7 giorni.


Composizione

Tiab (microcristalli di biossido di titanio legati covalentemente a ioni d'argento) complesso, Na hyluronate, estratto di aloe vera (aloe barbadensis), poliammide copolimero / vinilammide, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, silice.


Indicazioni

Problemi vaginali. vaginale. Trattamento vaginosi batterica, infezioni fungine e virali, herpes genitale, condilomi genitali, lesioni post-partum. dispositivo medico. Non ingoiare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Ipersensibilità a qualsiasi componente. Le donne incinte, donne che allattano, bambini, consultare un medico. Non utilizzare durante le mestruazioni. In caso di uso prolungato, consultare uno specialista. Interrompere il trattamento se reazioni cutanee anomale. Non sterilizzare. Non congelare.