Solgar 40 più avanzata Acidophilus 60 capsule

Solgar 40 più avanzata Acidophilus 60 capsule

Magnesio, silicio, iodio, Lactobacillus acidophilus

19,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SOLGAR avanzata 40 più acidophilus è un integratore alimentare che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e aiutare intestinali benessere grazie alla presenza di Lactobacillus acidophilus.


Istruzioni per l'uso

1 capsula al giorno durante i pasti.


Composizione

Per 1 capsula: Lactobacillus acidophilus, LA-5 300 milioni di microrganismi. L-rhamnosus GG, LGG 300 milioni di microrganismi. L-paracasei, L.casei 431,300 milioni microrganismi. B-lactis BB-12 300 milioni di microrganismi. S thermophilus TH-4 300 milioni di microrganismi.Preparato con questi ingredienti: acido stearico vegetale, verdura magnesio stearato, cellulosa vegetale, biossido di silicio, alginato di sodio, maltodestrina.


Indicazioni

SOLGAR avanzata 40 maggior capsule acidophilus 60 contiene il seguente  Lactobacillus acidophilus: - Aiuta a ripristinare microflora intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - Aiuta a ristabilire e mantenere la normale microflora vaginale e aiuta durante il trattamento dei disturbi genito-urinario. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliorata assorbimento di lattosio.