Phytobiolab Oemine probiotici 60 capsule

Phytobiolab Oemine probiotici 60 capsule

Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus acidophilus

13,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Phytobiolab Oemine probiotici 60 capsule ricchi di Lactobacillus acidophilus rafforza il sistema immunitario e contribuisce al benessere del transito intestinale.


Istruzioni per l'uso

Adulti: 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua. Bambini: 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua. Infant: solo 1 capsula al giorno in bottiglia.


Composizione

Composizione Ingredienti: probiotici: Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium longum, Lactobacillus rhamnosus, stearato di magnesio, capsula vegetale. Può contenere tracce di soia e latte di informazioni di nutrizione per 1 capsula: Probiotici: 5 miliardi di bacilli Proteine 5,4 g 18.8g lipidi carboidrati 330.1g valore energetico 5,74 kj / 1,4 kcal


Indicazioni

Phytobiolab Oemine probiotici 60 capsule contengono: Lactobacillus rhamnosus: - assiste la flora intestinale nel controllo dei casi di diarrea - Riequilibrare la composizione della microflora dopo il trattamento con antibiotici - riequilibrare la funzione motoria intestinale, in particolare nelle donne e gli anziani - promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario - Aiuta a migliorare la salute orale e di mantenere un flora orale sana - Aiuta a migliorare il benessere della pelle e anche il cuoio capelluto grazie a riequilibrare la flora intestinale Lactobacillus acidophilus: - rafforza il sistema immunitario - aiuta al benessere del transito intestinale.