NATURA ATTITUDE probiotici 30 capsule

NATURA ATTITUDE probiotici 30 capsule

Bifidobacterium longum, Lactobacillus rhamnosus, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus acidophilus

18,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

NATURA ATTEGGIAMENTO scatola probiotici da 30 capsule è un integratore alimentare che promuove la salute intestinale e rinforza il sistema immunitario grazie alla presenza di Lactobacillus acidophilus; Bifidobacterium longum, Lactobacillus rhamnosus, Streptococcus thermophilus.


Istruzioni per l'uso

1 capsula al giorno


Composizione

Mais maltodestrina, Lactobacillus acidophilus 100 miliardi / g, Lactobacillus bulgaricus 50 miliardi / g, Lactobacillus rhamnosus 100 miliards / g Streptococcus thermophilus 100 miliardi / g, Bifidobacterium longum 100 miliardi / g. Coating: gelatina marino.Dose giornaliera (1 caps.) Numero totale di germi miliardo o 8: acidophilus -Lactobacillus: 3000000000 -Lactobacillus rhamnosus 2 miliardi di -Lactobacillus bulgaricus 1 miliardo   -Streptococcus thermophilus 1 miliardo   longum -Bifidobacterium: 1 miliardo


Indicazioni

NATURA ATTEGGIAMENTO probiotici 30 capsule contengono: Bifidobacterium longum: - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Aiuta a ridurre disturbi gastrointestinali. - Contribuisce a riequilibrare la microflora intestinale. Lactobacillus rhamnosus: - assiste la flora intestinale nel controllo delle situazioni diarroiche. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento con antibiotici. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Aiuta a migliorare il benessere della pelle e anche il cuoio capelluto grazie per riequilibrare la flora batterica intestinale. Streptococcus thermophilus: - Utile nella digestione del lattosio. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliora la salute dell'apparato digerente. - Rafforza la resistenza del corpo. - Promuove il comfort intestinale. - Mantiene / ripristina l'equilibrio della flora intestinale. Lactobacillus acidophilus: - aiuta ripristino della microflora intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliorata assorbimento di lattosio.