ARKOPHARMA Arko Reale fermenti lattici + vitamina D3 scatola 7 Monodose

ARKOPHARMA Arko Reale fermenti lattici + vitamina D3 scatola 7 Monodose

Bifidobacterium lactis, Lactobacillus plantarum, pappa reale, vitamina D3, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus paracasei

9,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Arkopharma Arko Reale fermenti lattici + vitamina D3 è un integratore alimentare che aiuta a rafforzare il sistema immunitario attraverso pappa reale. ceppi batterici: lactis Bifidobacterium, Lactobacillus plantarum e Lactobacillus acidophilus aiuta a rafforzare la flora intestinale per rafforzare le difese naturali. La vitamina D3 aiuta a mantenere le ossa normali.


Istruzioni per l'uso

Una dose ogni mattina durante la colazione déjeuner.Ouvrir la valvola avvitando il tappo fino a quando completamente aperta. Agitare fino a quando la polvere sia completamente disciolta. De-stub e bere il contenuto.


Composizione

COMPOSIZIONE Acqua depurata - Zucchero - sciroppo di glucosio disidratato - Stabilizzatore: sorbitolo - liofilizzato Pappa Reale - lattico: Lactobacillus paracasei, Bacillus coagulans (maltodestrina), Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum e Bifidobacterium lactis - Aroma naturale di arancia - Antiagglomeranti: talco, biossido di silicio e magnesio stearato - Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio - acidificante: citrico ac ide - vitamina D3 (modificati amido, saccarosio, trigliceridi a catena media). informazioni nutrizionali nella media per un flaconcino (10 ml)% VNR Vitamina D3: 5 mcg o 100% di VNR * liofilizzato pappa reale: 228 mg fermenti lattici: 40 miliardi attuataLactobacillus paracasei Bacillus coagulans Lactobacillus acidophilus Lactobacillus plantarum Bifidobacterium lactis 10. 109 cfu (10 miliardi) * VNR: Nutrient valore di riferimento


Indicazioni

ARKOPHARMA Arko Reale fermenti lattici + vitamina D3 contiene: lactis Bifidobacterium: - Migliora buoni livelli di batteri benefici nell'intestino. - aiuta a rafforzare le difese naturali. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento antibiotico. - Migliora l'attività metabolica della microflora intestinale. - promuove la salute intestinale. Lactobacillus plantarum: - antiossidanti che proteggono le cellule del vostro corpo. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. La pappa reale: - Miglioramento della vitalità / energia. - sostiene il meccanismo di difesa / immunità del corpo. - Pappa reale può aiutare a proteggere le cellule contro determinati effetti nocivi causati dai radicali liberi. Vitamina D3: - ha un ruolo nel processo di divisione cellulare.- contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. - contribuisce al mantenimento di denti normali. - aiuta a mantenere la normale funzione muscolare. - contribuisce al mantenimento di ossa normali. - contribuisce alla assorbimento e l'uso normale di calcio e fosforo. Lactobacillus acidophilus: - aiuta ripristino della microflora intestinale durante e dopo l'uso di antibiotici. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliorata assorbimento di lattosio. Lactobacillus paracasei: - Produzioni elevate quantità di perossido di idrogeno che protegge la cavità orofaringea contro microrganismi dannosi. - Favorisce il benessere dell'intestino e aiuta a ridurre i disturbi gastrointestinali. - Contribuisce a riequilibrare la microflora intestinale che promuovono il mantenimento della omeostasi intestinale. - inibisce la crescita di microrganismi potenzialmente patogeni, in particolare Staphylococcus aureus.