Luce schiuma Facile Pouxit senza risciacquo antilentes pidocchi 100ml

Luce schiuma Facile Pouxit senza risciacquo antilentes pidocchi 100ml

Schiuma antilente pidocchi.

9,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Pouxit EASY FOAM elimina i pidocchi e lendini, senza insetticidi, è delicato sul cuoio capelluto. La sua schiuma texture è leggera, non cola e non si attacca. Anche utilizzare correttamente come è senza risciacquo. Confezione: scatola di cartone bottiglia.


Istruzioni per l'uso

Applicare sui capelli asciutti. Rimuovere la schiuma al palmo della mano e applicarlo in modo uniforme ed in quantità sufficiente al cuoio capelluto e dei capelli dalla radice alla punta. Massaggiare i capelli fino a completa asciugatura dei capelli imprégnation.Laisser naturalmente o con un asciugacapelli, lasciare almeno 8 ore. Risciacqua facilmente. Può essere applicato durante la notte. Ripetere dopo 7 giorni.


Composizione

Activdiol (ottano-1,2-diolo), PEG-6 caprilico / caprico gliceridi, acqua, eccipienti qb 100%


Indicazioni

Infestazione dai pidocchi e lendini. Adulto, infante da 6 mesi. Può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento, adatto per gli asmatici. Non usare su pelle rotta. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua pulita. In caso di irritazione della pelle o altri segni di allergia, interrompere il trattamento. soluzione cutanea. Non appiccicoso, inodore.