VALNET ODAROME 50ml aria salubre

VALNET ODAROME 50ml aria salubre

Atmosfera disinfettante con oli essenziali.

16,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Oli essenziali di preparazione per la depurazione e la protezione dell'ambiente contro i problemi stagionali (casa, ufficio, appartamento ...). Medico di assistenza Valnet. Pronto per l'uso, la pulizia, sanificazione e deodorazione. Ingredienti da agricoltura biologica. Confezione: fiala di vetro, astuccio di cartoncino. Periodo di validità dopo l'apertura: 36 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare alcune gocce in un diffusore di aromi o capsula di sopra di una fonte di calore.


Composizione

HE lavanda, rosmarino HE, HE timo, eucalipto globulus HE, qb 100%. formula INCI: Lavandula hybrida, Rosmarinus officinalis, eucalipto globulus, Thymus vulgaris, alcool.


Indicazioni

Olio essenziale utilizzato in aromaterapia per le sue proprietà e dei suoi benefici sul corpo.Solo per l'uso negli adulti e nei bambini sopra i 7 anni. Gli oli essenziali richiedono precauzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare: -In donne in gravidanza o donne in allattamento senza consultare un medico. -In persone allergiche a uno dei suoi componenti -Nel soggetto asmatico in un primo momento, senza il parere di un allergologo non -Non si applicano in ed intorno agli occhi -Non si applicano nell'orecchio -non si applicano nel naso -non applica alle mucose -Le persone con epilessia o la storia di sequestro, ipersensibili agli oli essenziali.Chiedi al tuo medico o il farmacista.Prima dell'uso consultare scheda PRECAUZIONI