PURESSENTIEL respiratoria Spray con 19 oli essenziali 20ml Spray

PURESSENTIEL respiratoria Spray con 19 oli essenziali 20ml Spray

Spray respiratoria con 19 oli essenziali.

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formulato con una combinazione di 19 oli essenziali riconosciuti per la loro efficacia nel trattamento di infezioni respiratorie lievi, spruzzo respiratoria Puressentiel cancella le vie respiratorie e rinforza le difese naturali. Per antisettico, pulizia, antibatterico e lenitivo. 100% oli essenziali naturali. Aiuta chiare le vie aeree, previene infezioni e rinforza le difese naturali. Senza coloranti, senza conservanti, senza profumo sintetico. Packaging: spruzzo, scatola di cartone.


Istruzioni per l'uso

Inalazione secco 2 a 3 spray su un fazzoletto di respirare profondamente. Per rinnovare non appena l'odore svanisce. Al momento di coricarsi, spruzzare su un fazzoletto collocato vicino al cuscino. inalazione Wet: 4 spruzzi in una ciotola di acqua calda non bollente. Coprire la testa con un asciugamano e inalare per 10 minuti. diffusione atmosferica: 4-6 spray in aria ambiente.


Composizione

HE eucalipto ET lavanda, timo lui, lui di cedro della Virginia, HE menta piperita, Pine Bay ET ET niaouli ET di San Tommaso, HE rosmarino, salvia HE, HE Nail chiodi di garofano, lavanda ET ET anice ET cajeput ET origano, HE HE tea tree cipresso, limone lui, lui Ravensara.


Indicazioni

Infezioni del tratto respiratorio.