Naturactive Complex 'bottiglia di rilassamento bio 30ml

Naturactive Complex 'bottiglia di rilassamento bio 30ml

Profumo con 5 oli essenziali (cedro, limone, mandarino, arancio, ylang-ylang)

9,30€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formulato con una combinazione di 5 oli essenziali Naturactive compresi gli oli essenziali di arancia, mandarino e ylang ylang, consigliato per la loro rilassante e calmante, il complesso 'di relax lenisce e offre puro relax. Con proprietà rilassanti. Ingredienti da certificazione biologica da Ecocert. Confezione: flacone contagocce con tappo di sicurezza, astuccio di cartoncino.


Istruzioni per l'uso

Utilizzato con un diffusore.


Composizione

Formula INCI: Citrus aurantium dulcis olio di scorza, olio di legno Cedrus atlantica, Citrus olio di scorza limon, Citrus nobilis buccia, olio di Cananga odorata fiore, limonene, linalolo, citrale, benzil salicilato, farnesolo, geraniolo, eugenolo, isoeugenolo.


Indicazioni

Olio essenziale utilizzato in aromaterapia per le sue proprietà e dei suoi benefici sul corpo.Solo per l'uso negli adulti e nei bambini sopra i 7 anni. Gli oli essenziali richiedono precauzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare: -In donne in gravidanza o donne in allattamento senza consultare un medico. -In persone allergiche a uno dei suoi componenti -Nel soggetto asmatico in un primo momento, senza il parere di un allergologo non -Non si applicano in ed intorno agli occhi -Non si applicano nell'orecchio -non si applicano nel naso -non applica alle mucose -Le persone con epilessia o la storia di sequestro, ipersensibili agli oli essenziali.Chiedi al tuo medico o il farmacista.Prima dell'uso consultare scheda PRECAUZIONI