Naturactive 'tono Complesso con 6 oli essenziali bottiglia 30ml

Naturactive 'tono Complesso con 6 oli essenziali bottiglia 30ml

Profumo a 6 oli essenziali. (Anice stellato, limone, menta, menta piperita, menta spicata, arancio dolce)

9,30€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formulato con una combinazione di 5 oli essenziali Naturactive compresi gli oli essenziali Badiane, limone, menta arvensis, menta piperita, di spighe e arancio dolce Menta noti per le loro proprietà stimolanti e tonfiantes, Complesso 'Tonus stimola il corpo e la mente. Per energizzare proprietà. Ingredienti da certificazione biologica da Ecocert. Confezione: flacone contagocce con tappo di sicurezza, astuccio di cartoncino.


Istruzioni per l'uso

Utilizzato con un diffusore.


Composizione

Formula INCI: Citrus limon Peel Oil, Citrus aurantium dulcis olio di scorza, Illicium verum olio di frutta, olio Mentha piperita, olio di erbe Mentha spicata, Mentha arvensis olio foglia, limonene, citrale, linalolo, geraniolo, citronellolo.


Indicazioni

Olio essenziale utilizzato in aromaterapia per le sue proprietà e dei suoi benefici sul corpo.Solo per l'uso negli adulti e nei bambini sopra i 7 anni. Gli oli essenziali richiedono precauzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare: -In donne in gravidanza o donne in allattamento senza consultare un medico. -In persone allergiche a uno dei suoi componenti -Nel soggetto asmatico in un primo momento, senza il parere di un allergologo non -Non si applicano in ed intorno agli occhi -Non si applicano nell'orecchio -non si applicano nel naso -non applica alle mucose -Le persone con epilessia o la storia di sequestro, ipersensibili agli oli essenziali.Chiedi al tuo medico o il farmacista.Prima dell'uso consultare scheda PRECAUZIONI