Biotherm WonderMist spruzzo inquinamento idratante nebbia SPF50 + 75ml

Biotherm WonderMist spruzzo inquinamento idratante nebbia SPF50 + 75ml

Idratante la nebbia / antiossidante / anti-inquinamento e raggi UV. Faccia.

17,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa nebbia, con la sua diffusione dell'aria ultra-sottile, non grassa e non appiccicosa che protegge la pelle dai raggi UV (compresi gli effetti negativi si intensificano dall'inquinamento), grazie alla sua composizione arricchita di estratto di alga Chlorella proprietà disintossicante e antiossidante-attivo e anti-inquinamento. Così la pelle purificata riacquista morbidezza e lucentezza.


Istruzioni per l'uso

Spruzzare sulla faccia ad una distanza minima di 15 cm e non più di 3 secondi nello stesso luogo. Chiudere e proteggere gli occhi e la bocca durante l'applicazione. Non inalare intenzionalmente. Rimuovere, se necessario, il prodotto in eccesso sugli occhi e la bocca con un fazzoletto di carta. Se la sensazione irritazione agli occhi, risciacquare immediatamente con acqua e non spruzzare in seguito.Aerosol altamente infiammabile. contenitore pressurizzato: può scoppiare sotto l'effetto del calore. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. Non spruzzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente. Non utilizzare per scopi diversi da quello per cui il prodotto è destinato.


Composizione

Butano, aqua, homosalate, octocrylene, glicerina, dimeticone, DICAPRYLYL carbonato, nylon-12 ,, diisopropil sebacato, etilesil salicilato, drometrizole, trisilossano, butile metossidibenzoilmetano, stirene / acrilato, metil metacrilato Crosspolymer, cyclohexasiloxane, poligliceril-6 poliricinoleato, PEG -32 etilesil triazone, fenossietanolo, sodio cloruro, glicole caprylyl, PEG-8 laurato, tocoferolo, acido anisico, poli C10-30 alchil acrilato, estratto scutellaria baicalensis, disodio EDTA, limonene, ialuronato di sodio, linalolo, trethanolamine, geraniolo, thermus thermophillius fermento, destrina, estratto di Chlorella vulgaris, spirulina platensis estratto, Vitreoscilla fermento, citrato di sodio, sorbato di potassio, sodio fosfato, acido citrico, profumo (FIL C 191.689 secondi)


Indicazioni

Idratante inquinamento nebbia.