Box menopausa EA PHARMA GRANIO + 28 compresse

Box menopausa EA PHARMA GRANIO + 28 compresse

Luppolo di sesamo

12,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

EA PHARMA GRANIO Menopausa + scatola di 28 compresse , con il luppolo aiuta a mantenere una menopausa tranquillo e confortevole.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 capsula al mattino prima di colazione con un bicchiere pieno d'acqua. Per l'utilizzo in 6 programma settimanale e rinnovare se necessario.


Composizione

COMPOSIZIONE: estratto di luppolo Lifenol® (maltodestrina, silice), estratto di sesamo (20% sesamin), Antiagglomeranti: magnesio stearato - diossido di silicio. Capsule: gelatina di pesce, coloranti: E171 - E172. Nutrizionale informazioni / 1 capsula: Quantità al giorno Lifenol ........................................ ........................................ 120 mg di estratto di luppolo contenente 8-prenylnaringenin ........ 100 microgrammi Estratto di sesamo ..................................... ...................... 120 mg titolato Sesamin ....................... ...................................... 24 mg


Indicazioni

Scatola menopausa EA PHARMA GRANIO + 28 compresse contiene i seguenti elementi: Luppolo: - effetto calmante, favorisce il buon sonno - Aiuta a mantenere un tranquillo e confortevole la menopausa - aiuta le donne a far fronte con i segni rivelatori associati alla menopausa, come vampate di calore di calore, sudorazione, irrequietezza e irritabilità.