SOLUZIONI ANTI-Blemish ™ Maschera Purificante Anti-Shine 100ml

SOLUZIONI ANTI-Blemish ™ Maschera Purificante Anti-Shine 100ml

Un'argilla bianca anti-macchia maschera purificante basato che combatte imperfezioni, riducendo l'eccesso di sebo.

28,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Per la pelle più sana, veramente bello. Questa maschera a base di argilla aiuta a combattere gli inestetismi. Aiuta a ridurre al minimo le dimensioni di macchie esistenti, evitando il loro aspetto. E 'libera anche pori ostruiti, mentre lenitivo irritazione e arrossamento. Usato regolarmente, la pelle diventa meno grassa e riacquista la sua bellezza. Adatto a tutti i tipi di pelle.


Istruzioni per l'uso

Prima dell'uso, ricordatevi di rimuovere il trucco. Su una pelle pulita e chiara, applicare la maschera in uno strato sottile, evitando gli occhi, i capelli e le sopracciglia. Lasciare in posa per cinque minuti e risciacquare con acqua tiepida. Inoltrare le sos Formula Chiarire lozione e la tua purificante idratante.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, caolino, butilene glicol, magnesio silicato di alluminio, sodio lauroil sarcosinato, gliceril stearato, PEG-100 stearato, Gentiana lutea (Genziana) Root Extract, Laminaria Saccharina estratto, saccarosio, Chamomilla recutita (Matricaria), alghe Extract, Aloe Barbadensis Polvere, acetil glucosamina, inulina, 1,2-esandiolo, glicole Caprylyl, Xanthan Gum, Disodium EDTA, clorfenesina, fenossietanolo, biossido di titanio (CI 77891).


Indicazioni

Questa maschera aiuta a ridurre al minimo le dimensioni dei difetti esistenti evitando il loro aspetto. E 'libera i pori ostruiti e lenisce l'irritazione e arrossamento.