GARANCIA ballo in maschera Maschera Wizards High-Tech Nutriente Lenitivo 50ml preventiva

GARANCIA ballo in maschera Maschera Wizards High-Tech Nutriente Lenitivo 50ml preventiva

Maschera nutriente lenitiva burro di karitè.

19,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Arricchito con burro di karitè, olio di argan e maschera high-tech di cera d'orzo lenitivo GARANCIA offre alla pelle un vero e proprio bagno di idratazione intensa, mentre lenitivo l'irritazione si placa in 5 min. Essa è composta anche da un complesso vitaminico che stimola gli enzimi per la riparazione della pelle in profondità. Si prepara anche la pelle prima dell'esposizione.


Istruzioni per l'uso

Applicare generosamente sul viso. La pelle assorbe, non c'è bisogno di risciacquare! - 1 o 2 volte a settimana per nutrire la pelle - In caso di scottature, rossore, irritazione per lenire la pelle e la riparazione. - Il giorno o 20 minuti prima dell'esposizione (corsa, sci) per migliorare la tolleranza della pelle alla luce solare. Protezione solare è indispensabile.


Composizione

AQUA (WATER / acqua) *, Butyrospermum parkii (burro di karité / burro) ESTRATTO *, Butyrospermum parkii (burro di karitè / burro) *, Helianthus annuus (girasole) OLIO DI SEMI Insaponificabile *, Theobroma cacao SEED BUTTER *, sodio acrilato, panthenyl triacetato, PROFUMO (FRAGRANCE) ETHYL linoleato, GLYCERIN *, Argania spinosa KERNEL OIL * trebbie CERA * Arrabidaea Chica FOGLIO / STELO ESTRATTO * biosaccaride GUM-1 * * saccaride isomerate, lecitina, tocoferolo, alcool oleilico * GLICERIL caprilato *, sODIO levulinato, sODIO anisato, acido citrico *, citrato di sodio *, vanillina, sODIO fitati, ALCOOL


Indicazioni

Facciale.