Biotherm Aquasource Everplump pot notte 75ml

Biotherm Aquasource Everplump pot notte 75ml

Maschera notte volumizzante l'estratto di alghe marine di rame nel buio.

36,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La maschera di notte Aquasource Everplump notte, viene da una nuova generazione di forma texture in gel di memoria. Ad ogni applicazione il gel viene riformato sulla pelle per creare una seconda barriera naturale e quindi infondere la pelle idratanti e plumping notte. Svegliatevi la pelle è la pelle intensamente idratata, plumped e rivitalizzata.


Istruzioni per l'uso

Applicare la maschera prima di coricarsi generosamente su viso e collo. Massaggiare con movimenti circolari per 1 minuto e attendere 2 minuti per il gel penetra bene prima di andare a dormire. Evitare le labbra e gli occhi.


Composizione

Acqua, glicerina, Niacinamide, propandiolo, alcool Denat, Domethicone, ammonio polyacryldimethyltauramide, isononanoate acqua, glicerina, dymethicone, propandiolo, dimeticone / PEG10-15, Crosspolymer, fenossietanolo, sodio chloryde polymethylsilsesquixane, clorfenesina, acido citrico, citrato di sodio, limonene, PEG -10 dimeticone, disodio EDTA, butilene glicole, sodio idrossido, Vitreoscilla fermento, tocoferolo, olio di soia glicina, adenosina, dipropilenglicole, salicilato benzilico, linalolo, benzil alcool, citrale, Alteromonas estratto fermenti, geraniolo, profumo, [+/- CI 14700] (FIL C179803 / 1).


Indicazioni

Plumping maschera idratante, parabeni, silicone, senza coloranti.