SANOFLORE maschere regine tubo 75ml

SANOFLORE maschere regine tubo 75ml

SANOFLORE regine maschera; Il perfezionamento luce istante congelato. Liscia la struttura della pelle, rinfresca e omogeneizza carnagione.

17,30€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Sanoflore offre la luce gelatina perfezionamento per aumentare la bellezza istante. Fresco e avvolgente, è facile da applicare e risciacquare. La sua fragranza raffinata e gourmand di affascinarvi.


Istruzioni per l'uso

Applicare la maschera in strato spesso 2 volte a settimana sul viso. Lasciare in posa per 5 a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua pulita.


Composizione

Maple estratto, Acqua, conservatore, allergeni naturalmente nelle piante, grassi naturali, tinture di minerali, stabilizzante naturale, allergeni naturalmente nelle piante, estratto di arancio, estratto di limone , Crema idratante, olio di girasole, grassi di origine naturale, allergeni naturalmente nelle piante, allergeni naturalmente nelle piante, profumi naturali, idratante naturale, pappa reale, estratto di canna da zucchero, Curatore , stabilizzatore naturale, schiumatura naturalmente emulsionante di origine naturale, vitamina, mirtillo estratto.


Indicazioni

Il perfezionamento maschera carnagione. Adatto per la pelle sensibile.