BIONIKE Difesa Colore Mascara Volume nero 8ml

BIONIKE Difesa Colore Mascara Volume nero 8ml

Effetto ciglia finte.

9,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formula cremosa con il volume effetto immediato, per uno sguardo intenso e misterioso. La particolare conformazione geometrica del applicatore viene utilizzato per definire le ciglia con estrema precisione senza rinunciare fornire una generosa quantità di prodotto. Facilmente eliminati. Oculista Testato su occhi sensibili e le persone che indossano lenti a contatto.


Istruzioni per l'uso

Estrarre la spazzola della bottiglia in un movimento circolare ed evitare i movimenti dal basso verso l'alto in quanto essi consentono l'aria, che essicca il prodotto. Applicare a zig-zag sulle ciglia superiori, in modo da distribuire uniformemente il mascara. Utilizzare la punta per definire lo stile e le ciglia superiori e inferiori.


Composizione

Aqua (Acqua), Cl 77499 (ossidi di ferro), cera alba (cera d'api), gliceril stearato SE, acido stearico, Copernicia cerifera cera (Copernicia cerifera (carnauba) cera), butilene glicol, pentilen glicol, candelilla cera (Euphorbia cerifera (candelilla ) cera), polimetilmetacrilato, trietanolammina, PVP, alcol polivinilico, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, PEG-26-PPG-30 fosfato, ethylhexylglycerin, gliceril caprilato, Oryza amido sativa (Oryza sativa (riso) amido), acidi seta amminoacidi , tetrasodio EDTA.


Indicazioni

Trucco per le persone con occhi sensibili o lenti a contatto usura.