AVENE Couvrance tube 7ml marrone mascara

AVENE Couvrance tube 7ml marrone mascara

Mascara marrone elevata tolleranza.

13,60€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Avene Concealer Brown è un mascara elevata tolleranza adatto per gli occhi e la pelle ultra-sensibili e portatori di lenti. Il suo anti-pacchetto pennello innovativo offre buone prestazioni e facile rimozione. Questo mascara garantisce volume definizione, e la curvatura.


Istruzioni per l'uso

2 lati, 2 movimenti: usa il palmo della spazzola di intensificare, portando il volume, e arricciare le ciglia. Utilizzare il lato curvo della spazzola per separare le ciglia e avere una definizione di zero pacchetto. Per un risultato più sofisticato, dopo il secondo occhio, di nuovo al primo sguardo e riapplicare più strati fino a quando l'effetto desiderato. (Idem per il secondo occhio).


Composizione

WATER (AQUA), cera d'api (CERA ALBA), glicerina, Cetearyl Alcohol, Acacia senegal GUM Euphorbia cerifera (CANDELILLA) CERA (CANDELILLA CERA), silice, acido stearico, acido palmitico, gliceril dibeenato, 1,2-esandiolo, carragenina, GLICERIL beenato, gliceril caprilato, acido lattico, idrossido di sodio, Stearoil lattilato di sodio, Tribehenin, ossidi di ferro (CI 77499).


Indicazioni

Ciglia trucco, mascara, finitura marrone.