Offerta NUXE Discovery

Offerta NUXE Discovery

Questo kit contiene:  tube -1 Mani e Unghie Crema 30ml -1 4g labbra idratante bastone

4,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Crema Mani e Unghie 30ml tubo: Fatto per 89. 9% di ingredienti naturali, il miele Dream Cream Nuxe arricchito con miele, semi di girasole e oli pregiati, nutre e idrata le mani e le unghie fragili e danneggiati e dà loro flessibilità e comfort.4g Stick Moisturizing Lip: Il rossetto Miele sogno è naturalmente arricchita con olio di argan e burro di karité, con lenitivo e ultra-nutriente. La sua texture si fonde per una protezione ottimale. Usato in qualsiasi momento della giornata, ripara screpolate e le labbra secche.


Istruzioni per l'uso

A mano e tubo 30ml Nail Cream: Applicare con la frequenza necessaria e massaggiare fino ad assorbimento.Stick labbra idratante 4g: Applicare in qualsiasi momento della giornata.


Composizione

Crema Mani e Unghie tubo 30ml: Aqua / acqua, Cocos nucifera (cocco) Olio, dimeticone glicerina, pentilenico glicole, glicole propilenico, dicaprilato / dicaprato, alcool behenilico, prunus amygdalus dulcis (mandorla dolce) Olio, arachidil alcool, Cetearyl Alcohol, cera alba / cera d'api, mel / miele, Persea gratissima (avocado), olio di semi di rosa moschata, il profumo / fragranza, tocoferolo, glucoside di cocco, caprilico / trigliceridi caprico, Helianthus annuus (girasole) olio di semi, Insaponificabile, tocoferolo acetato, glucoside arachidil , carbomer, glicina soia (soia) olio, Ethylhexylglycerin, glicole caprylyl, allantoina, Butyrospermum parkii (burro di karitè) estrarre, tetrasodio glutammato diacetato, 1. 2-esandiolo, idrossido di sodio, olio di argania spinosa kernel, calendula officinalis estratto fiore, Hordeum vulgare cera / cera trebbie, tropolone. Stick labbra idratante 4g: preziosi oli di girasole e macadamia, orzo, estratto di Argan e burro di karitè. Derivato da Miele, Vitamina E.


Indicazioni

Crema Mani e Unghie + idratazione stick labbra.