Esperto GALLIA latte HA seconda età 800 g

Esperto GALLIA latte HA seconda età 800 g

Latte secondo infantile età.

18,10€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il laboratorio Gallia fa ogni sforzo per essere più vicino al latte materno, promuovendo il corretto sviluppo del bambino di 6 mesi a 1 anno. Appositamente progettato per i bambini con allergie alle proteine ​​del latte vaccino con amido e proteine ​​idrolizzate.


Istruzioni per l'uso

Versare la quantità necessaria di acqua fredda (o acqua minerale Evian raccomandato dal medico) in una bottiglia pulita. Utilizzare lo scoop sotto il coperchio e aggiungere il corrispondente numero di misurini. Agitare la bottiglia orizzontalmente per dieci secondi e poi verticalmente per circa dieci secondi. Controllare la temperatura della preparazione sul polso interno.


Composizione

Lattosio, maltodestrine, grassi vegetali tra cui l'olio di palma, olio di cocco, olio di colza, olio di girasole, proteine ​​del siero idrolizzate, emulsionanti monogliceridi copra, digliceridi cocco, lecitina di soia, esteri di acido citrico di monogliceridi dell'acido grassi e acido citrico esteri di digliceridi degli acidi grassi, tocoferolo antiossidante, L-arginina, L-istidina, L-taurina, L-carnitina, vitamina A, vitamina D3, vitamina e, vitamina C, vitamina B1, vitamina B2, vitamina PP , vitamina B6, acido folico, vitamina B12, biotina, pantotenato Ca, vitamina K1, minerali citrato Ca citrato, Mg, K citrato, Na citrato, citrato di colina, cloruro di K, Na cloruro, fosfato Ca, Na fosfato, solfato di Fe, Zn solfato, solfato di rame, solfato di manganese, ioduro K, eccipienti qsp 100%.


Indicazioni

Neonato cibo e del bambino 6 mesi a 1 anno. dieta di rischio di allergia alle proteine ​​del latte vaccino. Il suo odore e il sapore forte può cambiare la frequenza e l'aspetto delle feci, che è normale e non preoccupante.