Pileje Lactibiane bambino scende box 30 dosi x 1 ml

Pileje Lactibiane bambino scende box 30 dosi x 1 ml

Bifidobacterium longum, Lactobacillus helveticus, Lactobacillus rhamnosus, Streptococcus thermophilus, vitamina D3

11,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Pileje Lactibiane bambino cade è un integratore alimentare che aiuta a rafforzare il sistema immunitario per la presenza di vitamina D3 e 5 ceppi microbiche dosati 2 miliardi di batteri.


Istruzioni per l'uso

Prima del primo utilizzo, versare il contenuto della bustina nel flaconcino contenente l'olio. Chiudere il flacone con il tappo e agitare prima dell'uso. Dopo la miscelazione, è conservato un mese a temperatura ambiente. Agitare il flacone prima dell'uso. Con la pipetta di misurazione per 1 ml al giorno (due dosi da 0,5 ml) direttamente in bocca o un cucchiaio. Può essere diluito in una bevanda fredda o calda. Miglior presa prima di un pasto.


Composizione

Ingredienti: Bottiglia: olio di colza biologico, antiossidante: estratto ricco in tocoferoli.Borsa: fermenti lattici somministrato il dosaggio di 2 miliardi: LA101 Bifidobacterium longum; Lactobacillus helveticus LA102; Lactococcus lactis LA103; Streptococcus thermophilus LA104; Lactobacillus rhamnosus LA801 (media: fecola di patate), riempitivo: fecola di patate, emulsionante: acidi grassi mono-di-trigliceridi, vitamina D3. Analisi nutrizionale: valori medi A 1 ml VNR * olio di colza 1 ml fermenti lattici 2.10 9 CFU vitamina D3 1 mcg 20%


Indicazioni

Pileje Lactibiane bambino scende contiene quanto segue: Bifidobacterium longum: - Rimuove la crescita di batteri intestinali nocivi. - Migliora la salute dell'apparato digerente. - Rafforza la resistenza del corpo. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Promuove mantenimento dell'omeostasi intestinale. - Riequilibra la funzione motilità intestinale. - Favorisce il benessere dell'intestino. Lactobacillus helveticus: - promuove il comfort intestinale mantenendo e ripristinando l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. Lactobacillus rhamnosus: - assiste la flora intestinale nel controllo delle situazioni diarroiche. - Riequilibra la composizione della microflora dopo il trattamento con antibiotici. - Promuove il comfort intestinale da mantenere e ripristinare l'equilibrio della flora instestinale. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Aiuta a migliorare la salute orale e di mantenere una sana flora orale. - Aiuta a migliorare il benessere della pelle e anche il cuoio capelluto grazie per riequilibrare la flora batterica intestinale. Streptococcus thermophilus: - reimposta la microflora naturale dopo trattamento antibiotico / antimicotico. - Utile nella digestione del lattosio. - aiuta a rafforzare le difese naturali e la resistenza dell'organismo. stimola il sistema immunitario. - Migliora la salute dell'apparato digerente. - Rafforza la resistenza del corpo. - Promuove il comfort intestinale. - Mantiene / ripristina l'equilibrio della flora intestinale. Vitamina D3: - ha un ruolo nel processo di divisione cellulare.  - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.  - contribuisce al mantenimento di denti normali. - aiuta a mantenere la normale funzione muscolare. - contribuisce al mantenimento di ossa normali. - contribuisce alla assorbimento e l'uso normale di calcio e fosforo.