Ultrabiotique Nutrisante infantile scatola di 7 bustine

Ultrabiotique Nutrisante infantile scatola di 7 bustine

La vitamina A, vitamina D3

5,65€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Nutrisante infantile Ultrabiotique combina vitamina D3, che è coinvolto nella normale crescita e lo sviluppo delle ossa nei bambini, e di vitamina A che aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario. E 'anche un complesso di ceppi di batteri lattici: lactis Bifidobacterium e Lactobacillus rhamnosus.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 bustina al giorno, diluite in un po 'd'acqua o di succo di mela, preferibilmente al mattino, per 7 giorni. Conservare il prodotto lungo il frigo.


Composizione

Ingredienti: zucchero, maltodestrina, Bifidobacterium lactis , Lactobacillus rhamnosus , frutto-oligosaccaridi, carrier: glicole polietilene, vitamina D, vitamina analisi nutrizionale 1 Borsa vitamina A 120 ug (15% di VNR **) vitamina D3 3,75 ug (75% del VNR **) fermenti lattici: Bifidobacterium lactisLactobacillus rhamnosus 6 miliardi CFU *** ** I valori nutrizionali di riferimento (in conformità con il Regolamento UE n ° 1169/2011). *** Unità Formanti Colonia


Indicazioni

Nutrisante infantile Ultrabiotique contiene quanto segue: Vitamina A: - Aiuta a mantenere una vista normale - Aiuta a normale metabolismo del ferro - Aiuta a mantenere la mucosa normale - Svolge un ruolo nel processo di specializzazione delle cellule - contribuisce al funzionamento normale sistema immunitario - aiuta a mantenere la normale pelle vitamina D3: - ha un ruolo nel processo di divisione cellulare.   - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.  -contribue mantenere i denti normali.   -contribue il mantenimento della normale funzione muscolare.  -contribue il mantenimento di ossa normali.  assorbimento -contribue e l'uso normale di calcio e fosforo.