SOLGAR norvegese merluzzo olio di fegato di 100 capsule

SOLGAR norvegese merluzzo olio di fegato di 100 capsule

Vitamina C, Vitamina A, l'olio di fegato di merluzzo

10,40€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SOLGAR olio di fegato di merluzzo è un integratore alimentare ricco di vitamina C e olio di fegato di merluzzo A. aiuta a mantenere la mobilità e la flessibilità delle articolazioni e aiuta a mantenere la pelle giovane.


Istruzioni per l'uso

Non assumere a stomaco vuoto, l'olio può essere mal digerito. 1 capsula al giorno prima del pasto. 2 capsule per adulti in caso di necessità, vitamine A o D.


Composizione

Ogni mezza compressa fornisce: Vitamina A (2500 UI retinolo palmitato): 751 mcg (93,9% RDA *); Vitamina C: 5 mg (6,25% RDA *)Preparato con questi ingredienti: olio di fegato di merluzzo, verdura magnesio stearato, cellulosa microcristallina, biossido di silicio, fosfato dicalcico, gomma di cellulosa.* L'assunzione giornaliera di riferimento di


Indicazioni

Solgar norvegese di fegato di merluzzo capsule di olio di 100 contiene quanto segue: Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzionamento del sistema nervoso - Aiuta a ridurre la stanchezza - Aumenta l'assorbimento del ferro - Aiuta funzioni normale psicologico - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativoVitamina A - aiuta a mantenere una vista normale - Aiuta a normale metabolismo del ferro - Aiuta a mantenere la mucosa normale - Svolge un ruolo nel processo di specializzazione delle cellule - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a mantenere pelle normale di merluzzo olio di fegato di: - Aiuta a mantenere la mobilità e la flessibilità delle articolazioni - mantenere la pelle giovane.