Conciatore ARKOPHARMA PHYTOBRONZ scatola 30 capsule

Conciatore ARKOPHARMA PHYTOBRONZ scatola 30 capsule

Beta Carotene, Vitamina E, luteina, vitamina A, zeaxantina, selenio, collagene, licopene, pomodoro

14,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

ARKOPHARMA PHYTOBRONZ Tanner è un integratore alimentare che contribuisce alla bellezza della pelle grazie alla presenza di collagene. Egli parteciperà anche la protezione dei invecchiamento cellulare grazie a Betacaroteine; la zeaxantina, il licopene e selenio.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 capsula al giorno durante i pasti, per 1 mese. Rinnovabili.


Composizione

COMPOSIZIONE Agente di carica: cellulosa - collagene idrolizzato - Beta-carotene - luteina estratto dal fiore di calendula, estratto di pomodoro licopene - Vitamina E - Antiagglomeranti: magnesio stearato - selenite di sodio. Shell: Gelatina - coloranti: ossido ferrico e ossido di titanio. Media nutrizionale informazioni 1 capsula% NRV * Totale carotenoidi 18 mg con beta-carotene 4,8 mg o eq. Vitamina A: 800 mcg RE rappresenta il 100% di VNR * licopene: 5,0 mg Luteina: 8,0 mg zeaxantina 0,5 mg collagene idrolizzato: 50 mg di vitamina E (d α tocoferolo) 10 mg o 83% di VNR * Selenio: 50 mcg o 91% del NRV * * VNR: nutrienti valore di riferimento


Indicazioni

ARKOPHARMA PHYTOBRONZ conciatore contiene quanto segue: Il beta-carotene: - Il beta-carotene può aiutare a proteggere la pelle dai raggi UV eccessivi e scottature (evitare scottature utilizzando un sostituto efficace protezione solare per i display. solare) - beta-carotene proprietà antiossidanti possono aiutare a mantenere un sano, pelle elastica.Vitamina E: - necessaria per i denti, ossa, capelli, pelle e delle unghie. - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Luteina: - Contribuisce alla salute degli occhi. - Antiossidante Vitamina A: - Aiuta a mantenere mucosa normale - Svolge un ruolo nel processo di specializzazione delle cellule - contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario - aiuta a mantenere la pelle normale zeaxantina: - Aiuta a mantenere una visione normale. - raccomandato in hydrataion e irritazione agli occhi. - aiuta a preservare l'elasticità e la permeabilità dei capillari della retina. Selenio: - Aiuta a mantenere i capelli normali - aiuta a mantenere le unghie normali - Aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario - Aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo Collagene: - Fornisce la forza, la flessibilità e il supporto dei tessuti connettivi pelle, legamenti, tendini, ossa e altre parti del corpo - la pelle mantenimento della salute licopene: - (licopene da) succo di pomodoro svolge un ruolo importante antiossidante. - (licopene da) succo di pomodoro rafforza il sistema immunitario. - Antiossidante, strato lipidico protettivo della profonda pomodoro: - fonte di licopene con proprietà antiossidanti.