Florame zanzara Candela 100% pentola 170g origine naturale

Florame zanzara Candela 100% pentola 170g origine naturale

Mosquito Candela.

9,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La combinazione di efficienza e gradevole profumo, la candela della zanzara si è dimostrato efficace in diversi tipi: la zanzara standard di Culex pipiens, il Mediterraneo zanzara Aedes aegypti, la zanzara Anopheles stephensi tropicale e Musca domestica mosca. Nel complesso di oli essenziali di eucalipto, citronella, menta piperita, lavanda e palmarosa, la candela vi proteggerà durante le vostre serate estive.


Istruzioni per l'uso

Azione immediata dalla luce della candela. protezione efficace durante la vita della candela (± 30h) per un pezzo di 30m3 (circa 12m a terra). Utilizzare i biocidi con cautela. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e le informazioni di prodotto.


Composizione

Cera Naturale, Ester naturale, Cocos nucifera *, Cymbopogon winterianus *, Carapa guaianensis *, Lavandula Hybrida *, Cymbopogon flexuosus *, Eucalipto citriodora *, Cymbopogon Martini *, Mentha piperita *, Pogostemon cablin (patchouli) Oil *, ** Geraniol linalolo **, Citronellol **, limonene **, Citral **, eugenolo **, Farnesol **, cumarina **, Isoeugenol ** * ingredienti da agricoltura biologica ** naturalmente presenti negli oli essenziali 100% tutti gli ingredienti sono di origine naturale il 24% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica


Indicazioni

Mosquito repellente.