Cinque su cinque Mosquito Diffusore doppio uso 1 & 1 doppio uso diffusore ricarica 50 notti e 4 ricariche liquido wafer 8 ore.

Cinque su cinque Mosquito Diffusore doppio uso 1 & 1 doppio uso diffusore ricarica 50 notti e 4 ricariche liquido wafer 8 ore.

Diffusore repellente per zanzare uso duale, compresse e liquidi.

7,75€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Con due composti a base esbiothrin materiale sistemi insetticida, Doppia utilizzare cinque / cinque ti dà la possibilità di scegliere tra la piastra e il liquido di ricarica per otto ore lontano le zanzare. Insetticida e repellente. Wireless, provvisto di una spina elettrica rotante per scarico verticale o orizzontale. Fornito con 1 efficace ricarica liquido Flacone 450 ore o 50 notti e 4 compresse efficaci 8 ore. Colore: grigio. Confezione: scatola di cartone. Consumo: 220 volt. marcatura CE.


Istruzioni per l'uso

Mettere il wafer o il liquido di ricarica nel diffusore, collegare il meccanismo di un volts.ne presa 220 non utilizzare il liquido e la tavoletta allo stesso tempo. Inserire il diffusore in una presa elettrica posizione sempre verticale. Non utilizzare il diffusore in contatto con la carta velina o materiali combustibili. Scollegare l'unità prima di cambiare la bottiglia utilizzata, tenere fuori dalla portata dei bambini e non toccarlo con le mani bagnate.


Composizione

Esbiothrin 3% BHT 1% Eccipienti QSP 100%.


Indicazioni

Protezione contro le zanzare, vespe, tafani e chiggers ragni.