AUDIBABY scatola igiene orecchio di 10 singola dose di 1 ml

AUDIBABY scatola igiene orecchio di 10 singola dose di 1 ml

Igiene dell'orecchio nei bambini. acqua di mare a base di ipertonica prodotto naturale al 100% microbiologicamente controllato.

5,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

AUDIBABY aiuta ad ammorbidire e sciogliere il cerume permettendo la sua ventilazione naturale al di fuori del orecchio del bambino.  Si rimuove delicatamente cerume in eccesso, ma anche la polvere e le impurità.Monouso monodose, AUDIBABY rispetta pienamente la sensibilità del orecchie del bambino. Usato regolarmente aiuta a prevenire la formazione di spina.


Istruzioni per l'uso

Indicazioni: - Rimuovere una singola dose. - Tenere i secondi con dose singola in mano immerge per scaldare la soluzione. - Aprire il monodose e poi annuire il vostro bambino. - Da 0 a 6 mesi: posto la dose unitaria per l'ingresso del condotto uditivo e versare 3 gocce (1 a settimana). - 6 mesi in su: luogo la dose singola all'ingresso del condotto uditivo e versare 6 gocce (1 a settimana). - Massaggiare delicatamente l'orecchio per una decina di secondi per promuovere l'efficacia.Non tenere una singola dose aperto.


Composizione

Acqua di mare atomizzata, acqua depurata al 100%.


Indicazioni

L'igiene infantile condotto uditivo e del bambino.