CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 3: Emulsione Idratante bottiglia 125ml So Different

CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 3: Emulsione Idratante bottiglia 125ml So Different

Fase 3 essenziali rituale di base 3 tempo: 1 minuto, 2 volte al giorno. Per la pelle luminosa, veramente bello.

45,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

FASE 3 di base 3 tempo: IDRATO Una formula che dona alla pelle tutto "acqua" di cui ha bisogno per mantenere un livello di umidità ottimale. Formula adatto per la pelle mista secca: è la vostra pelle si sente stretto e scomodo su tutto il viso o la pelle si sente stretto e scomodo è sulla zona T So Different Moisturizing Emulsion garantisce alla pelle un perfetto equilibrio tra lipidi e acqua . Assicura che l'armonia e restaurato il grasso dalla pelle, così la pelle appare più sana, più radiosa. La formula sviluppata da dermatologi rinforza e idrata la pelle in modo continuo, che sembra più giovane più a lungo. la funzione di barriera della pelle è migliorata del 54%, ad un'idratazione conservato per tutta la giornata. Questo Emulsione Idratante porta conforto, morbidezza ed equilibrio di essere bene con se stessi per tutta la giornata.


Istruzioni per l'uso

Applicare due volte al giorno sul viso e della gola, o localmente. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare prima il Facial Soap e chiarire Lotion.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, olio minerale \ paraffina liquida \ olio minerale, glicerina, vaselina, acido stearico, Glyceryl Stearate, Sesamum Indicum (sesamo) olio, Urea, lanolina alcol, Trietanolamina, Hordeum vulgare (orzo) Estrarre \ D'Orzo estratto , Cucumis Sativus (cetriolo) Fruit Extract, Helianthus annuus (girasole) Seedcake, glicole propilenico dicaprato, ialuronato di sodio, butilene glicol, Pentylene glycol, trisodico EDTA, fenossietanolo, Giallo 6 (Ci 15985), Giallo 5 (Ci 19140), Rosso 33 (Ci 17200)


Indicazioni

L'emulsione idratante così diverso fornisce un'idratazione intensa per tutta la giornata e recuperato il grasso dalla pelle. La pelle è morbida, liscia, confortevole.