CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 3: Moisturizing Gel bottiglia 125ml So Different

CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 3: Moisturizing Gel bottiglia 125ml So Different

Fase 3 essenziali rituale di base 3 tempo: 1 minuto, 2 volte al giorno. Per la pelle luminosa, veramente bello.

45,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

FASE 3 di base 3 tempo: IDRATO Una formula che dona alla pelle tutto "acqua" di cui ha bisogno per mantenere un livello di umidità ottimale. Formula adatto per pelli miste e grasse: la pelle è grassa o lucido su tutto il viso, o la vostra pelle è comodo sulle guance, ma grassa o lucido sulla zona T. So Different Moisturizing Gel equilibrio della pelle di garanzia perfetto tra lipidi e acqua. Assicura che l'armonia e restaurato il grasso dalla pelle, così la pelle appare più sana, più radiosa. La formula sviluppata da dermatologi combina agenti idratanti non unge e agenti tonici per la pelle. Idratata tutti i giorni, la pelle appare più giovane più a lungo. Il gel idratante così diverso porta conforto, morbidezza ed equilibrio di essere bene con se stessi per tutta la giornata.


Istruzioni per l'uso

Applicare due volte al giorno sul viso e della gola, o localmente. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare prima il Facial Soap e chiarire Lotion.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, dimeticone, isododecane, butilene glicol, Bis-PEG-18 Metil dimetiletere Silano, glicerina, Laminaria Saccharina estratto, Polygonum cuspidatum estratto di radice, Saccharomyces Lysate Extract, Cucumis sativus (cetriolo) estratto di frutta, Hordeum vulgare (orzo ) estratto estratto \ orzo, Helianthus annuus (girasole) Seedcake, caffeina, trealosio, ialuronato di sodio, acetato di tocoferolo, polisilicio-11, silice, glicole propilenico dicaprato, oleth-10, Lactobacillus Ferment, Laureth-23, Laureth-4, ammonio Acryloyldimethyltaurate / VP Copolymer, Carbomer, Caprylyl glicole, esilenglicole, trometamina, EDTA disodico, fenossietanolo, Giallo 5 (Ci 19140), Red 4 (Ci 14700), giallo 6 (Ci 15985)


Indicazioni

Il gel idratante così diverso riempie la mancanza di idratazione per la pelle grassa, senza l'aggiunta di grassi. La pelle appare più sana, più giovane.