LIERAC Hydragenist nutribaume SOS nutritive volumizzante ossigenante pot 50ml

LIERAC Hydragenist nutribaume SOS nutritive volumizzante ossigenante pot 50ml

Cold Cream effetto immediato.

29,90€

16,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La pelle secca ultra gioire LIERAC pensato a te. Il nutribaume nutriente SOS permette, grazie alla sua texture "burro fresco e fondente" che isola la pelle e fornisce un effetto volumizzante immediato. Esso combina il complesso Hydra O2, ispirato alla ossigenante tecnica cosmetica con ossigeno biomimetico, acido ialuronico ad alto peso molecolare e foglio vervonia e altri componenti idratanti per la pelle morbida e plumped perfettamente nutrita.


Istruzioni per l'uso

Il trattamento giornaliero o intensivo: applicare mattina e sera sul viso.Con maschera (1-2 volte a settimana, in posizione ideale la sera): Applicare uno strato sottile. Lasciare agire per 5 minuti. Se necessario, rimuovere con attenzione l'eccesso con un batuffolo di cotone.


Composizione

Acqua, glicerina, alcol denaturato, idrolizzato di proteine ​​di mandorla dolce, Citrus aurantium dulcis (arancione) succo, Vernonia appendiculata, estratto di foglie, tocoferolo, estratto di frutto sativus ananas (ananas), Carica papaya (papaya) estratti di frutta, Citrus aurantium dulcis ( arancione) estratti di frutta, olio di semi di Helianthus annuus (girasole).


Indicazioni

Skincare, pelle molto secca.