DERMAGOR plast invecchiamento della pelle 40ml pelle

DERMAGOR plast invecchiamento della pelle 40ml pelle

Gel crema rughe di riempimento e la fermezza della pelle.

14,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Gel crema rughe di riempimento e la fermezza della pelle. trattamento radicale lenitivo e anti-libera, è possibile ripristinare la fermezza, elasticità, compattezza ed idratazione alla pelle. Melting texture. Imballaggio: tubo astuccio di cartoncino. Periodo di validità: 6 mesi dopo l'apertura.


Istruzioni per l'uso

Nel corso di 30 giorni, applicare mattina e sera con movimenti circolari sulla pelle pulita del viso e del collo con l'accento sulla più marcata.


Composizione

Sfere PurCellin acido ialuronico, glicerina, olio di nocciolo di albicocca, Cu, Zn, vitamina E, eccipienti qsp 100%. Formula INCI: Aqua, Cetearyl etilesanoato, isopropil miristato, gliceril stearato, PEG-100 stearato, glicerina, Cetearyl Alcohol, glucoside cetearyl, Prunus armeniaca, ottilpalmitato, dimetil silice Sililare, ialuronato di sodio, idrossimetilglicinato di sodio, acetylmethionate rame, zinco acetylmethionate, tocoferile acetato, poliacrilammide, isoparaffina C13-14, laureth-7, acido citrico, profumo, idrossicitronellale, linalolo, Hydroxyisohexyl 3-cicloesene carbossaldeide, disodio EDTA.


Indicazioni

Da utilizzare in caso di allentamento della pelle del viso e del collo, una pelle secca, un invecchiamento della pelle, un filler antirughe.