Vichy Aqualia Thermal 50ml Luce

Vichy Aqualia Thermal 50ml Luce

Idratante viso crema chiaro.

17,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Avvolgente e fusione struttura appositamente progettati per stimolare il flusso di acqua in tutte le zone del viso, per la massima idratazione per pelli normali combinazione. ricca acqua termale noto per le sue proprietà lenitive e anti-irritanti, questa crema contiene anche acido ialuronico e Aquabioryl che porterà alla pelle l'umidità necessaria e ripristinare la funzione barriera della pelle. La pelle è impregnato d'acqua, il colorito è fresco e radioso e creste di disidratazione vengono smussate.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e / o sera sulla pelle perfettamente pulita. Stendere alcuni pulsanti crema su tutto il viso. Strofinare la lisciatura cura, dall'interno verso l'esterno, evitando così il surriscaldamento della pelle.


Composizione

Aqua, glicerina, Cyclohexasiloxane, idrogenato poliisobutene, Alcohol Denat., Pentaerythrityl tetraisostearate, dimeticone stearilico, polyacryldimethyltauramide ammonio / Ammonio polyacryloyldimethyl taurate, glicole propilenico, synthethic Cera, Glyceryl isostearato, ialuronato di sodio, fenossietanolo, Chondrus Crispus (carragenina), Poloxamer 338, Disodium EDTA, Caprylyl glicole, Biosaccharide Gum-1, acrilati / C10-30 alchil acrilato Crosspolimero, acrilati copolimero, Parfum (Fragrance).


Indicazioni

Idratare pelle da normale a combinazione.