URIAGE bambino crema fredda tubo 100ml

URIAGE bambino crema fredda tubo 100ml

Crema fredda, crema protettiva.

5,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua composizione a base di cera d'api per nutrire il bambino Cold Cream Uriage ristruttura la pellicola protettiva della pelle delicata del bambino, e protegge contro assalto di vento e freddo. Il suo contenuto di acqua termale di Uriage calmare i sentimenti di disagio. Un Uriage acqua termale, ricca di oligoelementi e sali minerali, con lenitiva, idratante e anti-radicali. Emolliente e ultranourrissante, ripristina il film idrolipidico. Senza profumo,, non comedogeno senza parabeni. Ipoallergenico. Imballaggio: tubo, un contenitore di cartone. Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicato sulla pelle pulita, massaggiare fino ad assorbimento.


Composizione

/ O emulsione W, cera d'api, acqua termale Uriage, eccipienti qsp 100%. formula INCI: Uriage acqua termale, paraffina liquida, ottildodecanolo, Aqua, Cera alba, cloruro di sodio, idrogenato POLYDECENE, butilene glicole, glicerina, cetil palmitato, ozocerite, Cera microcristallina, stearato di magnesio, solfato di magnesio, poligliceril-3 poliricinoleato, isostearato di sorbitano , dimeticone, ottildodecil xyloside, PEG-30 dipolyidrossistearate, diazolidinil urea, acido citrico.


Indicazioni

Cura della pelle sensibile molto secca. aggressioni esterne. Può anche essere usato compounding di base. Viso e corpo. Bambino.